Novità dal mondo dell’elettrico: la nuova Dacia Spring 100% Elettrica, è l’ultima arrivata in casa AutoFabbri. Si tratta di una city car, confortevole per tutti i percorsi, sia urbani sia extraurbani grazie alla guida morbida e silenziosa.

Da AutoFabbri potete sfruttare gli eco incentivi statali e i contributi mensili Dacia per acquistare la vostra nuova Dacia a € 9500,00.

La nuova Dacia Spring Comfort ha un motore elettrico da 33 kW e ha un’autonomia di 305 km in ciclo urbano, consentendovi di percorrere senza pensieri una media di 30 km al giorno per una settimana.

La ricarica può avvenire tramite presa AC/DC e il cavo di serie ricarichi da colonnina o Wallbox, ovunque voi siate. Interessante è anche l’opzione di ricarica rapida in corrente continua, che vi consentirà di raggiungere l’80% di ricarica in soli 50 minuti.

In tema di estetica, la nuova Dacia Spring spicca con il suo look da Crossover dettato dalle barre tetto, linee muscolose e assetto rialzato. Mantiene comunque le caratteristiche da city car grazie all’agilità e alle dimensioni compatte che la contraddistinguono.

Una city car per tutti, anche per le famiglie, grazie al comfort che regalano gli interni e dal bagagliaio capiente.

Venite a scoprirla nell’autosalone di AutoFabbri, a € 9500,00 su strada con gli eco incentivi statali e contributi mensili Dacia.

Per maggiori informazioni: 0541 657102

La tua auto... è realtà

NON AVETE TROVATO QUELLO CHE CERCAVATE?

Se fra i veicoli presenti in salone o su queste pagine, non avete trovato l'auto che cercavate o di vostro interesse, vi invitiamo a rivolgervi al team di Auto Fabbri, sia direttamente, sia compilando i form che trovate in queste pagine. Scriveteci le vostre preferenze di marchio, modello, colore, budget…

Se state cercando un modello particolare, optional o colori particolari o avete un budget preciso entro il quale stare, chiamateci senza impegno, oppure scrivetelo nel form, ci aiuterete nella ricerca dell’auto dei vostri sogni!

Il nostro staff è sempre a disposizione per aiutarvi nella scelta del vostro veicolo, proponendovi diverse soluzioni e alternative, mettendo al vostro servizio esperienza e professionalità, con preventivi gratuiti.